Tutto Serie D

SERIE D - Girone H, la terza giornata: Big match a Fasano, senza dimenticare Casarano. Entra in scena il Cerignola. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
15.09.2019 01:15

Il pallone della Serie D, FOTO: FONTE WEB

Altra giornata, altri big match. È un po’ la storia del Girone H di Serie D che mette di fronte, ogni settimana tutte le big. Il big match, questa volta è a Fasano. Infatti, la formazione di casa se la vedrà contro il Bitonto: entrambe sono in vetta alla classifica a quota sei punti.

Big match anche quello fra Casarano-Brindisi. Una grandissima partita, nella quale entrambe vorranno fare sicuramente bene. In questa terza giornata fa il suo esordio anche il Cerignola. Dopo le vicissitudini estive, la squadra di Potenza farà il battesimo ufficiale contro la matricola Grumentum. Il Taranto, invece, segue il secondo successo di fila contro un Nardò che non è affatto partito bene in questa stagione.

Altre sfide importanti come quelle fra Agropoli-Team Altamura e Francavilla-Gelbison. Punti davvero pesanti in palio. Stesso discorso per il Foggia che vuole proseguire il buon momento cominciato settimana scorsa. Le altre sfide in programma sono Gladiator-Fidelis Andria e Gravina-Sorrento.

   

IL PROGRAMMA

Ore 15.00

Agropoli – Team Altamura

Cerignola – Grumentum

Casarano – Brindisi

Francavilla – Gelbison

Gladiator – Fidelis Andria

Gravina –Sorrento

Nocerina – Foggia

  

Ore 16.00

Fasano – Bitonto

Taranto – Nardò

REAL TEAM MATERA - Fuori dalla Coppa Divisione. I potentini vanno alla fase successiva
SERIE C - Verso la quarta giornata: chance per la Ternana. Già punti pesanti in palio per molte