Serie B

Primo round al Palermo: Frosinone ribaltato all'andata. Discorso ancora aperto

Redazione TuttoMatera.com
13.06.2018 22:50

L'esultanza del Palermo, foto: Fonte Web

Ad un passo dal sogno. Il Palermo rivede la Serie A anche se il più del lavoro deve essere fatto fra tre giorni. Il Frosinone, invece, rivede gli incubi della passata stagione. Tutto però, per l’appunto, deve essere deciso fra tre giorni. Intanto, il primo round se lo aggiudicano i rosanero che pe due a uno hanno le meglio sui ciociari.

Il Frosinone, dopo aver perso la Serie A nell’ultima giornata di campionato ai danni del Parma, rischia di restare impantanato nei play off per il secondo anno consecutivo. E pensare che per i gialloblu la partita era cominciare nel modo migliore. Dopo cinque minuti, infatti, è Ciano a sbloccare il match con un gran bel gol. Al gong del primo tempo, il Palermo trova il pareggio. Ci pensa La Gumina a realizzare l’uno a uno.

Nel finale di partita, invece, i rosanero trovano la rete del raddoppio e della vittoria. A decidere la partita del Barbera ci pensa l’autorete di Terranova sugli sviluppi di un corner. Primo round al Frosinone, ma discorso ancora aperto: la Serie A si giocherà allo Stirpe, ma il discorso si è capovolto.

Commenti

Primi sondaggi per loro: la Serie B piomba su due biancoazzurri
Allegri: "La chiamata del Real Madrid? Il motivo del no. Prossimo torneo difficile"