News

Il Matera si presenta: decisa data e luogo del grande evento

Redazione TuttoMatera.com
14.09.2018 11:55

Il logo del club biancoazzurro, foto: Fonte Web

Il grande giorno è arrivato: domani sera, alle ore 19.30, il Matera si presenterà alla stampa in un’apposita conferenza stampa indetta nella palestra dello stadio XXI Settembre. Sarà l’occasione per poter fare il punto della situazione a pochi giorni dall’inizio del campionato, fissato per martedì sera contro il Rieti, fra le mura amiche.

L’annuncio, è arrivato dal club biancoazzurro che attraverso un comunicato stampa ha comunicato questa decisione: "Prima dell'esordio vogliamo presentarci alla Città attraverso gli Organi dell'Informazione e siamo a convocare una apposita conferenza stampa alle ore 19.30 di sabato 15 settembre, presso la palestra dello stadio di Matera, con ingresso da Via Sicilia. Avremo l’opportunità di presentarci e di rispondere a tutte le domande che i giornalisti vorranno porre a dirigenti, collaboratori ed area tecnica, ma ci sarà anche la presentazione ufficiale delle maglie che saranno utilizzate nel corso della stagione".

Il club, poi, continua: "Siamo ad un passo dall'inizio di questa avventura calcistica che vedrà l'esordio della nostra squadra in Campionato. Dopo il collaudo della Coppa Italia, ora è il tempo che la nuova compagine societaria attendeva da quando, in quel fatidico 2 agosto ha deciso di "avventurarsi piacevolmente" in quello che è sicuramente un affare. Non certo un affare economico, ma "un affare di cuore". Pensiamo di non essere pretestuosi o esagerati quando riteniamo di sentirci come una delle gestioni pro-tempore, più sentimentali e appassionate della storia gloriosa del Matera Calcio".

Commenti

Viterbese, Camilli fa sul serio: la drastica decisione. E arriva la risposta della Lega Pro
Matera-Rieti, parte la prevendita al XXI Settembre. Tutte le info