La Giornata

Girone C, si ritorna alla prima giornata - Al Rocchi è già dentro o fuori per Lopez: stasera si gioca la Viterbese con la Sicula Leonzio cerca il blitz. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
06.11.2018 16:50

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Per Giovanni Lopez è già la prova del nove. L’ex tecnico del Vicenza, questa sera, nel recupero della prima giornata contro la Sicula Leonzio, si gioca tanto. Sono bastati solamente novanta minuti per poter far andare su tutte le furie il presidente Piero Camilli che nel faccia a faccia con il tecnico Lopez gli ha dato già l’ultimatum.

Al tecnico dei laziali, dunque, questa sera serve una vittoria contro la Sicula Leonzio. La Viterbese, però, questa sera non dovrebbe essere stravolta. Lopez potrebbe affidarsi a Baldassin e Pacilli del primo minuto, passando al 4-3-1-2. A rischiare il posto, sono Damiani e Cenciarelli che potrebbero partire dalla panchina. In attacco, Saraniti e Polidori sono la coppia giusta per trovare gol importanti.

In casa Sicula Leonzio, invece, si cerca continuità. I bianconeri, soprattutto in trasferta non hanno avuto un buon cammino. Bianco, però, deve fare i conti con diverse assenze: D’Angelo, Petta e D’Amico infortunati e Laezza squalificato. In difesa, Talarico ed Aquilanti si giocano una maglia. Deciso l’attacco: Rossetti, Ripa e Sainz-Maza sono pronti.

Commenti

Paganese, momento delicato: il tecnico Fusco su tutte le furie in queste ore. Cosa bolle in pentola in casa azzurrostellata? La situazione
Il Gos dà l'ok: Matera-Viterbese, parte la prevendita. I dettagli