Le Giovanili

Berretti, per il Matera arriva un altro ko: allo Scirea passano i biancoverdi con un pesante passivo. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
11.12.2018 13:02

Il pallone del match, foto: Fonte Web

Altra sconfitta dei biancoazzurri in questo campionato. L’undici di Danza, rimedia un pesante ko contro il Monopoli per tre a zero e resta sempre in ultima posizione. Nulla da fare contro una formazione ostica che era stata costruita per obiettivi davvero importanti.

Infatti, ai pugliesi basta solamente un tempo per poter archiviare la pratica biancoazzurra. Ci pensa Mariano a sbloccare la sfida del Gaetano Scirea. Poi, poco dopo arriva il raddoppio di Grassi, prima del definitivo tre a zero di Antonacci che manda davvero in crisi il Matera che in un solo tempo incassa un passivo davvero pesante.

Nella ripresa, a risultati già acquisto non accade più nulla. Nonostante il Monopoli resta in dieci, per l’espulsione di Pinto, i biancoazzurri non riescono a trovare gli spunti per poter riaprire il match. Dunque, per l’undici di Danza arriva un altro ko in questo campionato davvero difficile.

Commenti

La vita degli ex - Fernandez pronto a ripartire? L'ex ds biancoazzurro è vicino ad un club del Girone C. La situazione
Deciso l'arbitro di Paganese-Matera: un esordiente al Marcello Torre per lo scontro salvezza. Mossa giusta o rischiosa? Il profilo