Le Altre

Trapani, caccia all'allenatore: Gautieri, pista impossibile. Corsa a due adesso?

Redazione TuttoMatera.com
21.07.2018 14:51

Il tecnico Bruno Trocini, foto: Emanuele Taccardi

Sembra essere corsa a due per la panchina del Trapani. Dopo l’addio da Alessandro Calori, il ds Polenta va a caccia della giusta figura con la quale ripartire per il nuovo corso. Sarà progetto di ridimensionamento, ma i siciliani non avranno nessuna intenzione di sfigurare, nonostante non abbiamo obiettivi d’alta classifica.

Secondo l’edizione di Sicilia e Calabria de La Gazzetta dello Sport, la prima idea per la panchina granata sembrava essere quella di Carmine Gautieri. Solo che l’ex Virtus Lanciano, Latina e Pisa non sembra viaggiare su un ingaggio che sposi la nuova politica del Trapani. Così, il ds Polenta sembra aver trovato due nuovi nomi: Ciccio Di Gaetano, e soprattutto Bruno Trocini che al momento sembra essere il favorito numero uno per guidare i granata nella stagione che si è appena aperta.

E Trocini, uno dei tecnici rivelazione dell’ultima stagione, ha detto: "Sarei felicissimo di venire ad allenare a Trapani, per la società e per la piazza che sono importanti. Il presidente Morace poi, è una persona unica, un presidente vecchio stampo. Ho visto l’elenco dei convocati: dei vecchi ne sono rimasti davvero pochi, pertanto c’è da ricostruire l’intera squadra. Anche con i giovani, però, si può fare un buon campionato".

Commenti

Bisceglie, altro colpo di scena? L'ultima decisione del patron Canonico
L'indiscrezione - Matera, parte il mercato: ecco i primi otto obiettivi