Sport News

BASKET - Olimpia Matera, parla Battaglia: "Era la prima scelta. Ecco gli obiettivi per il futuro"

Redazione TuttoMatera.com
18.07.2019 20:15

La guardia Pasquale Battaglia, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"Non ho mai avuto dubbi sul fatto di restare a Matera anche in questa stagione. I biancoazzurri sono sempre stati la prima scelta per me. Proprio per questo ho rifiutato tutte le offerte che mi sono arrivate". Parole di Pasquale Battaglia, guardia dell’Olimpia Matera che da pochi minuti ha firmato il suo rinnovo di contratto.

Una prima pedina importante che si va ad aggiungere al roster di coach Agostino Origlio che in queste ore sta prendendo sempre più forma. In questo, per la seconda stagione consecutiva ci sarà ancora Pasquale Battaglia che è chiaro sugli obiettivi da raggiungere: "Partiamo con entusiasmo e belle speranze. Sappiamo bene che il nostro compito è quello di migliorare il risultato della passata stagione. Per questo, vogliamo continuare sulla strada intrapresa lo scorso anno, confermando quanto di buono abbiamo costruito".

Pasquale Battaglia, nella scelta fatta non può che sottolineare anche il lavoro fatto dal team del neo presidente Rocco Sassone: "Qui si lavora bene. L’anno scorso sono stato davvero molto bene. Inoltre, ho trovato una società seria come ce ne sono pochissime a questi livelli. Poi, noi, in campo scenderemo sempre per dare il massimo e cercare di fare sempre meglio: proveremo sempre a vincere".

BASKET - Olimpia Matera, si riparte con una riconferma importante. Ecco l'annuncio
MATERA - Clamoroso scenario: c'è chi prepara la strada per ripartire dai campionati regionali