Basket

OLIMPIA MATERA - Si guarda già al futuro: da dove si riparte? Arrivano i primi indizi

Redazione TuttoMatera.com
10.04.2019 09:42

Origlio a rapporto con la squadra, foto: Roberto Linzalone

"Vogliamo ripartire da un buon zoccolo duro di questa stagione. Inoltre, siamo anche soddisfatti della guida tecnica della squadra per quanto ha dimostrato in questa annata". Sono parole abbastanza chiare, quelle di Rocco Sassone, vice-presidente dell’Olimpia Matera.

Parole che fanno capire quello che è il progetto della società cestistica materana. Parole che aprono alla conferma di Agostino Origlio, indipendentemente da come andrà questa stagione. Ovviamente, i biancoazzurri sono dentro i play off, e al momento mancano solamente due punti per poter mettere in cassaforte l’obiettivo. Con tre partite ancora da disputare, ci sono sicuramente tutti gli ingredienti per farcela. In questo momento, però, si comincia a guardare avanti anche se la vera stagione, l’Olimpia Matera la comincerà nei play off, a partire dal prossimo 29 aprile.

E de da questo punto di vista, il vice-presidente Rocco Sassone, continua: "Ci sono dei passi da seguire. Al momento, ci stiamo concentrando sull’allenatore. Poi, con lui e il ds andremo a formare il nuovo roster. Quest’anno, il primo obiettivo della società sarà quello di garantire da riconferma di quegli atleti in linea con i nostri progetti. Negli anni scorsi, abbiamo rinnovato molto: ciò implicava delle difficoltà".

Commenti

CHAMPIONS LEAGUE - Andata dei quarti di finale: Il Tottenham beffa il City con Son. Tutto facile per il Liverpool: semifinale vicina
MATERA - Cadregari: "Sento ancora qualcuno. Non pensavo finisse così"