Gli Ex

EX MATERA - Per una punta si aprono nuovi scenari? Ecco chi lo cerca

Redazione TuttoMatera.com
27.05.2019 17:07

Michele Scaringella, FOTO: SANDRO VEGLIA - MATERACALCIOSTORY.IT

Sette gol e cinque assist fra Matera e Gravina. Per Michele Scaringella, è stata sicuramente una stagione tutto sommato entusiasmante. L’attaccante di Carbonara di Bari, adesso potrebbe scoccare il volo.

Infatti, secondo quanto riportato dal portale TuttoC.com, sull’ex attaccante del Matera sembra esserci il pressing della Triestina che mercoledì comincerà il suo percorso verso l’obiettivo Serie B, attraverso i play off. I friulani, però, sembrano già guardare al futuro e hanno messo nel mirino la punta Scaringella, portata a Matera dal ds Luigi Volume la scorsa estate.

L’ex Corato e Fidelis Andria, è stato considerato all’epoca come uno dei migliori innesti arrivati nella Città dei Sassi. Fino a dicembre 2018 ha messo a segno 3 reti e 4 assist. Poi, da gennaio 2019, quando ha sposato il progetto del Gravina è andato in rete per 4 volte ma ha fornito 1 assist. Tutto questo, gli è valso le attenzioni della Triestina.

SERIE B - Play off, la semifinale di ritorno: Di Carmine lancia l'Hellas Verona verso la finale. Derby veneto per la Serie A
SERIE B - Colpo di scena per i play out: il Coni ribalta la Lega Serie B