Calcio Mercato

GIRONE C - Rende, Andreoli appeso ad un filo? Ecco il comunicato del club. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
25.09.2019 21:30

Il tecnico Angelo Andreoli, FOTO: FONTE WEB

"Il Rende Calcio comunica che ogni decisione inerente la posizione del tecnico Angelo Andreoli verrà resa nota nella giornata di domani". È il comunicato ufficiale del Rende, diramato subito dopo il pesantissimo ko rimediato nel pomeriggio di oggi per cinque a uno contro la Paganese.

Perché quello del Torre doveva essere uno scontro diretto nel quale fare punti. E invece, il Rende è caduto. Ed è caduto abbastanza male. E così, la posizione di Angelo Andreoli torna sulla graticola. La conferma arriva anche da parte del club di Fabio Coscarella che ha deciso di prendersi una nottata di riflessioni prima di prendere una decisione. Questa volta, però, l’esonero appare imminente, anche se domenica c’è la sfida contro il Potenza.

Tempo che è tiranno in questi casi, ma il capitolmbolo di Pagani non può assolutamente rimanere inosservato. Un punto conquistato in sei partite è un bottino troppo magro per per il tecnico Andreoli che potrebbe anche rassegnare le sue dimissioni. Dionigi, Orlando e Maurizi sono i principali candidati a sedere sulla panchina biancorossa in caso di esonero di Andreoli. Domani la decisione.

GIRONE C - I match delle 18.30: Goleada Paganese, e la Virtus non si ferma proprio più
GIRONE C - I match delle 20.30: Grande poker del Catania, ok il Catanzaro. E il Bari si inceppa