Primo Piano

CITTA DEI SASSI - Martoccia: "Si respira aria di calcio. Dialogo per un ingresso nel club"

Roberto Chito
28.12.2019 17:51

Il presidente Fortunato Martoccia del Città dei Sassi, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Con grande impegno e tenacia si è arrivati a completare la rosa che rappresenterà la città di Matera per la squadra del presidente Fortunato Martoccia nel girone di ritorno del campionato di Prima Categoria". Lo scrive Fortunato Martoccia, presidente del Città dei Sassi che alcune ore fa ha inviato una nota alla nostra Redazione per un progetto di rilancio del suo club.

SULLA RIPARTENZA: "Dopo esserci liberati della zavorra e di rappresentanti mercenari ora si pensa a respirare aria di calcio e di sport allo stato puro. La parola d’ordine per questi calciatori e per quello che rappresentano è: amare questi colori, questa città, e riprendere l’obiettivo di vincere per la città, per questi ragazzi che mettono la faccia, per i nostri spettatori, politici e per i giornalisti e guadagnarci la promozione".

SULLA SQUADRA: "Alcuni di questi ragazzi, non hanno bisogno di presentazioni in quanto rappresentano la continuità; ne cito uno tra tutti: Lorenzo Ramundo il nostro capitano e capocannoniere con 13 reti. Anche i nuovi arrivi sono grandi che devono guadagnarsi la fiducia di mister Valerio Di Giacomo e vice Gianfranco Onofrio".

SULLA SOCIETÁ: "Si sta dialogando per l’ingresso di un nuovo socio rappresentante la qualità e imprenditoriale materana e che soprattutto abbracci il progetto per la crescita nelle categorie di rappresentanza che il Città dei Sassi Matera merita".

SUL CAMMINO: "Le parole non meritano tanta attenzione questo è il momento di passare ai fatti e concentrarci sugli allenamenti per mantenere la forma".

GIRONE C - Catania, parla Lo Monaco: "Il club non può reggere questa situazione. Il futuro? Un aspetto è prioritario"
CITTÀ DEI SASSI - Fra conferme e nuovi arrivi: ecco la nuova rosa dei biancoazzurri