Le Giovanili

Berretti, la quarta giornata - Matera, primo tempo da horror: la reazione nella ripresa non basta. Secondo ko di fila

Redazione TuttoMatera.com
21.10.2018 12:50

Il pallone della Serie C, foto: Sandro Veglia

Seconda sconfitta consecutiva per la formazione di mister Franco Danza che perde anche a Vibo Valentia. Infatti, l’undici allenato dal tecnico Grande, si impone sulla squadra biancoazzurra con un secco quattro a due. Matera che reagisce solamente nella ripresa, anche se non basta per non tornare dalla Calabria a mani vuote.

Pronti-via, e la formazione rossoblu si porta in vantaggio. Ci pensa Infusino a dare inizio alle danze. Vibonese che sulle ali dell’entusiasmo riesce anche a raddoppiare a metà del primo tempo: a segno ci va Acrizzi. I primi quarantacinque minuti negativi per i biancoazzurri si completano poco dopo la mezzora, quando Marasco riesce a realizzare il tris. Partita finita? Macchè. Il Matera, nella ripresa riesce a trovare la pronta reazione.

I biancoazzurri reagiscono e accorciano le distanze con Valenzano. A venti minuti alla fine, però, l’undici di Danza torna seriamente in partita: ci pensa Creanza a riaccendere le speranze dei lucani firmando il tre a due. Matera tutto sbilanciato in attacco, alla ricerca del pareggio. Così, i biancoazzurri si dimenticano di difendere e nel finale, Occhiuto, chiude i giochi.

Commenti

Girone C, l'ottava giornata continua - Oggi i primi due posticipi: fra conferme e riscatti sarà una domenica ad alta intensità. Il programma
DIRETTA GIRONE C - Segui il livescore in diretta su TuttoMatera.com dei due posticipi dell'ottava giornata di campionato