Le Altre

Casertana, bonus finiti per Fontana? Il club riflette in queste ore: summit D'Agostino-Martone per una decisione. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
12.11.2018 10:40

Il tecnico Gaetano Fontana, foto: Sandro Veglia

Quattordici punti conquistati in dieci partite e un ottavo posto che non era proprio quello che ci si aspettava ad inizio stagione. Dopo una serie di conferme e di smentite, adesso la panchina di Gaetano Fontana è davvero a rischio. Ventiquattrore di silenzio e di valutazioni, prima di cominciare a fare le prime analisi.

Secondo quanto riportato dall’esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, in queste ore, in casa Casertana si sta decidendo il destino del tecnico Fontana. Il patron Giuseppe D’Agostino è su tutte le furie. I tanti investimenti fatti in estate, non si sono tramutati in risultati. La squadra non ha gioco e arranca. E così, dopo aver difeso il proprio allenatore e sbottato contro la stampa, anche D’Agostino sembra avere qualche dubbio sulla posizione di Fontana.

Il primo summit, è avvenuto sabato pomeriggio con il consulente di mercato Martone. Nelle ultime ore, però, il numero uno dei falchetti sembra essere deciso a dare una svolta. Subito o si aspetterà il match contro la Viterbese? Quella odierna, da questo punto di vista sarà sicuramente una giornata decisiva. Bonus finita: la Casertana ha messo in discussione Gaetano Fontana, il cui destino sarà deciso nelle prossime ore.

Commenti

Juve Stabia, si cerca il super colpo già a novembre: Manniello vuole la Serie B ed è in forte pressing per un attaccante ex Serie A. La situazione
Berretti, ancora ko: Matera punito, la beffa arriva su calcio di rigore