Altre News

SCIREA CUP - A Matera sarà Juventus-Lnd. Ko Udinese e Partizan e pronto l'ultimo atto al XXI Settembre

Redazione TuttoMatera.com
03.05.2019 21:25

Il trofeo della Scirea Cup, foto: Fonte Web

Sarà Juventus-Lnd, domani pomeriggio a Matera, la finale della Scirea Cup. Forse, la partita più prevista vista com’è andata questa edizione del torneo. Esce di scena, dunque, l’Udinese, campione in carica. I friluani, quest’oggi sono stati sconfitti a Ginosa proprio dalla Juventus che con un secco tre a zero si è assicurata l’ultimo atto.

A decidere il match ci hanno pensato le reti di Chibozo, nel primo tempo, e di Bonetti e Lofrano, nella ripresa. La squadra di Beruatto torna in finale dopo tre edizioni e proverà a conquistare la Scirea Cup che non vince dal 2011, quando ebbe la meglio sullo Sparta Praga. I bianconeri, però, dovranno affrontare un osso davvero duro: quella Lnd che ha messo ko il Partizan per tre a uno. La sfida di Bernalda è stata dominata dalla selezione di Calogero che passa subito in vantaggio con Galfano.

L’undici di Belgrado non si arrende, e sessanta secondi dopo, con Petrovic realizza il pareggio. Lnd che nella ripresa dà la sterzata decisiva alla partita: Abiuso e Peres realizzano il tre a uno finale. La selezione dilettantistica sogna la prima vittoria nella competizione all’esordio. Domani sera, al XXI Settembre-Franco Salerno di Matera, Juventus-Lnd si contenderanno il trofeo.

MATERA - Il tempo stringe e il comitato di controllo incontra il Comune per chiarezza: ecco tempi e condizioni
SERIE D - Girone H, clamoroso davvero: per il Picerno la Serie C è a serio rischio. Una sentenza può stravolgere tutto: i possibili scenari