Avversario

Juve Stabia, scatta l'allarme rossa per Caserta: due pedine importanti sono in forse per il Matera. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
19.12.2018 18:13

L'attaccante Daniele Paponi in azione, foto: Fonte Web

L’obiettivo è recuperare entrambi. Infatti, oltre a preparare sul campo la partita contro la Juve Stabia, il tecnico Fabio Caserta deve aspettare importanti notizie dall’infermeria. Infatti, il difensore Marzorati e l’attaccante Paponi sono a serio rischio per la sfida di domenica pomeriggio contro il Matera.

Problemi diversi, ma stesso rischio di non essere del match. Il primo, ha accusato problemi alla schiena. Per il secondo, invece, si tratta di altri problemi fisici. Dunque, difesa e attacco potrebbero rinunciare a due pedine davvero importanti per quanto riguarda lo scacchiere tattico di Caserta. Ulteriori valutazioni saranno fatte nelle prossime ore anche se il tecnico Caserta spera di recuperare entrambi. Si tratta di due punti fissi dello scacchiere stabiese.

Paponi, infatti, è il capo cannoniere della Juve Stabia con otto reti e due assist in quindici presenze. Una pedina davvero importante per Caserta. Così come Marzorati in mezzo alla difesa. Quest’ultimo, però, nell’ultima partita contro la Vibonese non ha giocato. Quest’anno, ha saltato anche le sfide contro Cavese, Viterbese e Rieti, sempre per infortunio.

Commenti

Serie C, da sette a quattro promozioni: l'incredibile passo indietro della coppia Gravina-Ghirelli. La storia, però non è finita: novità all'orizzonte?
Testa alle vespe: il Matera prepara un'altra sfida intensa. Le ultime