Primo Piano

SASSI MATERA - Il neo dt Angelino avvia la rivoluzione: nuovo tecnico e primi acquisti

Roberto Chito
23.12.2019 19:45

Il dt Giuseppe Angelino, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Ci siamo ritrovati con D’Amico e Santorufo per poter prendere in mano questo progetto e avviare una rivoluzione che possa portare questa società a mettersi in zona tranquilla il prima possibile, visto l’ultimo posto attuale con un solo punto conquistato". Giuseppe Angelino, dopo il divorzio dal Città dei Sassi riparte dal Sassi Matera.

Il neo direttore tecnico dei biancoazzurro, in queste ore sta lavorando ad una vera e propria rivoluzione per permettere al club del presidente Alessandro Santorufo di conquistare una tranquilla salvezza. Per farlo, Angelino si è affidato a Tommaso Contangelo in panchina, che va a sostituire Raffaele Mastrodomenico, tornato alla guida della squadra nel match di Montescaglioso. Contangelo, tecnico ginosino, esperto e navigato visto che in Puglia ha allenato in diverse categorie, è pronto a dare il proprio prezioso contributo alla causa materana.

Il dt Angelino, ha anche messo a segno i primi arrivi: si tratta del portiere Lerice, dei difensori Vannella e Orfino e dell’esterno offensivo Chiaradia. Sassi Matera che è in trattativa con altre pedine per mettere a disposizione del tecnico Contangelo una squadra pronta a compiere una vera e propria impresa nel girone di ritorno, visto il gap che bisogna ridurre con la zona salvezza.

SASSI MATERA - D'Amico: "Vorremmo avviare un rapporto di amicizia con l'Usd Matera"
SERIE A - Ufficiale: Fiorentina, parte l'avventura di Iachini. Commisso: "La classifica ci ha imposto il cambio del tecnico"