Il Punto sul Campionato

Girone C, verso l'ottava giornata - Per le big è la prova del nove in questo sabato di campionato: weekend intenso pronto a partire. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
20.10.2018 10:35

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Riposa il Catanzaro e la palla passa alle altre. Potrebbe essere un’ottava giornata davvero importante quella che si giocherà quest’oggi. Per tutte le big, infatti, quella di quest’oggi sembra essere una vera e propria prova del nove. Soprattutto per il Trapani che contro il Rieti potrebbe restare sempre più in vetta alla classifica.

L’undici di Italiano non può più essere considerato come sorpresa. Il passo, però, cercheranno di tenerlo anche Catania e Casertana. Per entrambe, quantomeno sulla carta sembrano essere sfide agevoli. I primi se la vedranno contro la Paganese, mentre i secondi contro il Matera. Due trasferte e partite da non sottovalutare. La grande sfida di questo sabato di campionato, è sicuramente Juve Stabia-Monopoli. Le vespe, dopo l’exploit di Catanzaro vogliono continuare a macinare sempre più vittorie.

Di fronte, però, i biancoverdi cercheranno punti importanti per tenere il passo di tutte le altre. Nel novero delle grandi, dopo il turno infrasettimanale c’è anche la Vibonese. I rossoblu, pertanto sono attesi dalla sfida contro l’ostica Sicula Leonzio che fuori casa non sembra essere la stessa formazione vista al Nobile. Pertanto, da questo turno cercheranno di trovare la svolta.

    

IL PROGRAMMA

Ore 14.30

Trapani-Rieti

Paganese-Catania

   

Ore 16.30

Vibonese-Sicula Leonzio

   

Ore 18.30

Matera-Casertana

   

Ore 20.30

Juve Stabia-Monopoli

Commenti

Matera-Casertana è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri
Matera, dimostra quanto vali davvero: un segnale nel match più difficile