Calcio in Provincia

ECCELLENZA - Coppa Regionale, ko per le due materane: pensante sconfitta per il Montescaglioso, di misura per il Pomarico

Redazione TuttoMatera.com
09.10.2019 22:10

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Crolla il Montescaglioso, mentre il Pomarico rimane agganciato alla qualificazione. Questi i due verdetti che hanno coinvolto le squadre materane in nell’andata dei quarti di finale della Coppa Regionale. La squadra di Menzano, contro il Rotonda deve arrendersi.

Sei a zero il punteggio in favore dei biancoverdi. Partita senza storia con le reti di Mazzei e Ciranna nel primo tempo, e di Petricciuolo che all’alba della ripresa chiude la partita. Poi, ci pensa il rigore di Ferreira e la rete nel finale di Mazzei ad arrotondare ancor di più il risultato. Per l’undici di Menzano, sembra essere una sentenza.

Resiste, invece, il Pomarico. L’undici di Dellisanti al Gaetano Scirea di Matera perde solamente per uno a zero contro il Lavello. A decidere la partita ci pensato una rete di Marra, all’8’ del secondo tempo. Speranze di passare il turno ancora accese, anche se la testa delle due materane è al campionato.

    

COPPA REGIONALE

Quarti di finale (andata)

Pomarico-Lavello 0-1

Rotonda-Montescaglioso 6-0

Brienza-Atletico Lauria 3-1

Real Senise-Vultur 1-2

ESCLUSIVA - Chisena: "Allestita ottima squadra, ma non è finita. Ecco che Matera voglio vedere"
NAZIONALE - Spinazzola: "Squadra di grande qualità. Il ruolo? Ecco su quale fascia mi trovo meglio"