News

Il nuovo Matera si presenta oggi: tutte le info sulla conferenza stampa

Redazione TuttoMatera.com
19.07.2018 12:15

La sala stampa dello stadio XXI Settembre, foto: TuttoMatera.com

Mattinata intensa per poter organizzare una conferenza stampa lampo e presentarsi a tutti. In via ufficiale. Dopo il primo approccio avvenuto nella serata di ieri, questo pomeriggio, la nuova dirigenza del Matera Calcio si presenta a stampa e tifosi.

L’appuntamento è fissato alle ore 17.30, presso la palestra dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Il luogo è stato scelto apposta per poter ospitare anche i numerosi tifosi biancoazzurri che potranno conoscere da vicino il nuovo staff societario. Nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio, sarà presentato l’organigramma societario che sembra essere già pronto. Ovviamente, saranno presentati anche direttore sportivo e allenatore, in via ufficiale.

La conferenza stampa di questo pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio XXI Settembre, sarà aperta anche ai tifosi materani. Per coloro che sono impossibilitati, o che non sono nella Città dei Sassi, TuttoMatera.com, darà l’occasione a tutti i tifosi biancoazzurri e semplici appassionati di seguire la diretta della conferenza stampa attraverso la diretta scritta sul nostro portale.

Commenti

Tim Cup, decisa la data del sorteggio: ecco le formazioni del Girone C
Il retroscena - Matera, cronaca di un pomeriggio dallo scenario incredibile