News

MATERA - Un presidente di un club di Serie A in Città: solo una semplice vacanza?

Roberto Chito
15.07.2019 11:23

James Pallotta, FOTO: LA PRESSE-FABIO ROSSI

Dopo la Toscana, è toccato alla Città dei Sassi ospitare il magnate americano James Pallotta, nonché presidente della Roma. Nella Capitale non si vede da più di un anno, ma nella vacanza italiana l’imprenditore di Boston ha deciso di far tappa anche nella Capitale Europea della Cultura.

Pallotta, secondo un’immagine che circola sul web, ritratto in uno scatto fotografico con un membro del Roma Club Lucania, alloggi presso Palazzo Gattini-Luxury Hotel. La durata del viaggio non è stata resa nota, perché dovrebbe essere una tappa di qualche giorno. Pallotta, infatti, dovrebbe visitare i Sassi e sicuramente fare un giro nella Città. Una visita di prestigio, da parte del numero uno giallorosso che in queste ore ha fatto tappa a Matera.

Ovviamente, il pensiero di alcuni tifosi materani è andato lì, al calcio: chissà che non accada qualcosa anche se la visita di Pallotta è strettamente personale. Però, alloggiando presso Palazzo Gattini-Luxury Hotel, il cui amministratore unico è Nicola Benedetto, chissà se qualche dritta sul calcio non sia scappata. Ovviamente, sono solamente ipotesi ma collegate da una realtà che non sarebbe poi così tanto fantasiosa.

MATERA - Altro giro, altra corsa: parte una nuova settimana di attesa e speranza. Cosa succederà?
MATERA - Visita Pallotta in città, parla Benedetto: "Ecco il motivo del suo arrivo qui"