Serie A

SERIE A - Trentesima giornata, l'anticipo delle 19.00: Di Lorenzo beffa il Napoli. Per l'Empoli è una vittoria fondamentale in ottica salvezza

Redazione TuttoMatera.com
03.04.2019 21:18

L'esultanza dell'Empoli, foto: Fonte Web

Il terzo gol in Serie A di Giovanni Di Lorenzo regala all’Empoli tre punti fondamentali per poter continuare a credere nella salvezza. Il colpo dell’ex Matera, è davvero fondamentale per l’undici di Andreazzoli che chiama le dirette concorrenti che stanno giocando ora.

Cade, invece, il Napoli di Ancelotti. Un passo falso inatteso quello della squadra partenopea, a tratti irriconoscibile. Complice anche un secondo posto ormai segnato, e poche possibilità di insidiare il primato della Juventus che soprattutto dopo questo risultato vede sempre più vicino l’ottavo scudetto di fila. Empoli che impatta meglio e si porta in vantaggio nel primo tempo grazie a Farias.

Il Napoli, tenuto in vita da una super parata di Meret, nel finale di frazione trova il pareggio. Ci pensa Zielinski a trovare l’uno a uno. I toscani, però, accarezzano il sogno di poter fare il colpaccio. E al settimo del secondo tempo, ci pensa Di Lorenzo a realizzare il gol vittoria. Una rete fondamentale, e soprattutto una vittoria essenziale per la corsa salvezza.

Commenti

MATERA - I rimpianti aumentano per quello che poteva essere ma che non è stato? Ecco il vero motivo
SERIE A - Trentesima giornata, i match delle 21.00: l'Italia si ritrova con Icardi, la Lazio si perde. Zona Europa e salvezza, quante emozioni