Tutto Calcio

SERIE A - Genoa, ufficiale: Andreazzoli paga dopo la pesante debacle di Parma. E in panchina arriva un ex centrocampista

Redazione TuttoMatera.com
22.10.2019 20:25

Il neo tecnico Thiago Motta, FOTO: FONTE WEB

Il ritorno è da allenatore. Thiago Motta è il nuovo allenatore del Genoa. Questa la scelta azzardata del presidente Enrico Preziosi che ha deciso di dare la grande occasione all’ex centrocampista alla prima avventura in panchina.

Dopo l’esonero di Andreazzoli annunciato in mattinata, per lui fatale il pesante ko per cinque a uno contro il Parma, il Genoa decide di ripartire in questo modo. Sicuramente si tratta di una scelta che farà molto discutere visto che nella sua carriera da allenatore Thiago Motta ha allenato solamente per sei mesi l’Under 19 del Psg. Ovviamente, solamente il tempo e i risultati daranno se Preziosi ci ha visto bene.

In ogni caso, l’ex centrocampista ha cominciato a lavorare già nel pomeriggio di oggi per poi dedicarsi a tutti gli aspetti bucratici. Genoa che riparte da Thiago Motta con l’obiettivo di abbandonare il fondo della classifica e vivere una stagione meno traumatica delle precedenti.

CITTA' DEI SASSI - Angelino: "Porte aperte all'altro Matera. Il momento? Rispettiamo il trend"
CHAMPIONS LEAGUE - Malinovskyi illude l'Atalanta, poi si scatena il City: la notte dell'Ethiad è da incubo. Cammino ormai compromesso