Le Altre

UFFICIALE - Catanzaro, deciso il futuro di Pancaro. Il tecnico: "Questo il motivo"

Redazione TuttoMatera.com
22.05.2018 17:20

Il tecnico Giuseppe Pancaro, foto: Fonte Web

Tutto come previsto. Le strade fra il Catanzaro e Giuseppe Pancaro si sono separate. Fatale l’incontro nelle ultime ore fra società e allenatore che hanno deciso di interrompere anzitempo il rapporto. Probabilmente, da ambo le parti non era scoccata quella scintilla, e alla fine si è deciso di procedere ognuno per la propria stagione.

E così, qualche minuto fa, il Catanzaro, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale ha comunicato la decisione: "Giuseppe Pancaro non sarà l’allenatore dell’Uesse Catanzaro nella stagione 2018-2019. Dopo un incontro con i vertici societari, il mister ha ritenuto di dover interrompere la sua esperienza in giallorosso. La società ringrazia il tecnico per la serietà e l’abnegazione dimostrata nei circa tre mesi di permanenza alla guida della squadra e gli augura le migliori fortune professionali".

Poco dopo, il tecnico, attraverso il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, ha dichiarato: "Sto leggendo notizie non vere sulla mia posizione a Catanzaro, volevo fare chiarezza. La società alla fine del campionato mi ha proposto il rinnovo di contratto, che non ho ritenuto adeguato e ho deciso di non accettare. Sono stato benissimo a Catanzaro, in città, con i tifosi e soprattutto con le persone con cui ho collaborato in questi mesi".

Commenti

De Franco: "Matera, una grande annata. Futuro? Ora vediamo"
UFFICIALE - Monopoli, doppio rinnovo in casa biancoverde. La decisione