Le Altre

Reggina, sarà un dicembre decisivo per il club: arriva la svolta o il definitivo tracollo? La situazione e tutte le possibilità

Redazione TuttoMatera.com
15.12.2018 14:50

Il logo della Reggina, foto: Fonte Web

Dovrebbe essere un mese da dentro o fuori per la Reggina che in questo dicembre potrebbe trovare la definitiva svolta, o addirittura il tracollo definitivo. Il club calabrese, com’è noto non se la sta passando davvero bene.

Dopo le dimissioni del presidente Praticò, è cominciata la ricerca di possibili acquirenti, pronti a dare stabilità al progetto amaranto. Secondo quanto riportato dall’edizione di Sicilia e Calabria de La Gazzetta dello Sport, in casa Reggina, in queste settimana si sta lavorando su più tavoli. L’avvocato Grassani ha chiesto il fallimento del club, visto che non ha incassato alcuni emolumenti.

Poi, entro la prossima settimana bisognerà pagare gli stipendi dell’ultimo bimestre. In tutto questo, si giocherà anche la partita per quanto riguarda la fidejussione. I rischi sono davvero tanti per una Reggina che non sta sicuramente attraversando il miglior momento della propria stagione.

Commenti

Berretti, verso la decima giornata - Matera, trasferta difficile in Sicilia: l'undici di Danza se la vedrà contro il Siracusa. Le ultime
Matera, un attaccante ancora fermo ai box: quando il suo ritorno?