Altri Sport

Olimpia Matera, al lavoro in vista del match di Napoli: e si pensa ad un recupero

Roberto Chito
13.02.2019 12:37

Il giocatore Enzo Cena, foto: Roberto Linzalone

Dopo la bella vittoria contro Palermo, l’Olimpia Matera si rituffa sul parquet del Palasassi per poter preparare la sfida di sabato sera, palla a due alle ore 20.30, contro Napoli. Al momento, i partenopei chiudono la griglia play off. Una partita importante per Merletto e compagni per poter continuare a portare a casa punti.

L’Olimpia Matera, infatti, proviene da un ottimo momento: nelle ultime cinque partite, i ragazzi coach Origlio hanno raccolto quattro vittorie e una sola sconfitta, contro Salerno in casa, peraltro primo e unico ko al Palasassi di questa stagione. Ovviamente, non serve a nulla cullarsi sugli allori, perché il campionato è ancora lungo e per blindare i play off servono altre vittoria. L’Olimpia non si vuole fermare e in vista della sfida contro Napoli, spera di poter recuperare l’ala grande Enzo Cena.

Quest’ultimo, assente nel match contro Palermo per infortunio. Nonostante l’assenza del giocatore di Pozo del Molle, i biancoazzurri si sono ben comportati. Il recupero di quest’ultimo, per il roster di coach Origlio è davvero importante. Nonostante ciò, contro Napoli, l’Olimpia Matera non ha assolutamente intenzione di fermarsi.

Commenti

Girone C, verso la ventiseiesima giornata - Due big match in programma: decisivi per la Serie B? Altri scontri diretti per i play off. Il programma
Seconde squadre, il pensiero di Paratici: "Un grande passo avanti per tutto il sistema. Fatto poco in questi anni, ecco cosa serve"