Primo Piano

UFFICIALE - Matera, a febbraio due volte in tv: ecco in quali occasioni

Redazione TuttoMatera.com
10.01.2018 22:56

Il pallone della Serie C, foto: Sandro Veglia

I biancoazzurri tornano in diretta televisiva, in occasione di due partite, tutte nel mese di febbraio, e per giunta, al XXI Settembre. Ma non su Rai Sport o Sportitalia, ma sulle emittenti locali. Infatti, nelle ultime ore, la Lega Pro ha anche stabilito il programma delle sfide che saranno trasmesse dalle tv regionali che hanno acquistato i diritti per il campionato di questa stagione.

IL PROGRAMMA – Il primo match trasmesso sarà Matera-Monopoli, che si giocherà domenica 4 febbraio alle ore 20.30. Il match, infatti, sarà trasmesso su Telenorba che ha acquistato i diritti per le formazioni lucane e pugliesi. Invece, due settimane dopo, ancora un match dei biancoazzurri sarà trasmesso in televisione. Questa volta, si tratta di Matera-Siracusa, di scena domenica 18 febbraio con fischio d’inizio, sempre, alle ore 20.30.  Il match, infatti, sarà trasmesso da Ultima Tv che ha acquistato i diritti per la trasmissione delle formazioni siciliane.

QUALE DIRETTA? – La Lega Pro, precisa che gli assegnatari dei diritti dei pacchetti di cui risultano licenziatari, dovranno trasmettere le gare esclusivamente all’interno della rispettiva Regione. Dovranno esser utilizzate tutte le misure di sicurezza per evitare ricezioni, trasmissioni o sfruttamenti non autorizzati dei Prodotti Audiovisivi al di fuori della medesima Regione. Il pacchetto prevede, la possibilità di trasmettere le partite solo tramite digitale terrestre, vietate trasmissioni satellitari, dirette streaming o trasmissione video.

I MATCH TRASMESSI IN TV

24° Giornata: Matera-Monopoli (domenica 4 Febbraio, ore 20.30 su Tele Norba).

26° Giornata: Matera-Siracusa (domenica 18 Febbraio, ore 20.30 su Ultima Tv).

Commenti

Lecce, Di Matteo: "Testa al Matera. Ecco quale insidia ci aspetta"
ESCLUSIVA - Matera, un profilo è più che un'idea: arriva la proposta