Serie A

Verso la nuova Serie A: svelato il calendario. Supersfide dalla prima giornata

Redazione TuttoMatera.com
26.07.2018 20:40

La Coppa del Campionato di Serie A, foto: Fonte Web

Cristiano Ronaldo dovrebbe debuttare al Bentegodi contro il Chievo. La Serie A 2018-19 parte con il botto: c’è subito Lazio-Napoli, con la squadra di Ancelotti che sarà il suo esordio al San Paolo contro il Milan. Tanti spunti per un campionato che si preannuncia bellissimo.

Partirà il 18 agosto e terminerà il 26 maggio. In mezzo tre turni infrasettimanali e quattro soste. Si giocherà anche a Santo Stefano: la vera novità di questa stagione. Negli studi di Sky Sport si è svolto il sorteggio del calendario di Serie A. Subito partenza con il botto con la Juventus che alla seconda giornata se la vedrà contro la Lazio. Inizio horror per il Napoli che nelle prime giornate affronterà tutte le dirette concorrenti.

La Serie A, però, è anche all’insegna di derby e di stracittadine. La Regione più rappresentata è l’Emilia Romagna con ben quattro squadre: e la Spal affronterà subito Bologna e Parma nelle prime due. Tornerà il derby anche fra queste ultime due. Derby in famiglia per Filippo e Simone Inzaghi con Bologna-Lazio alla penultima.

   

SERIE A 2018-19: IL CALENDARIO COMPLETO

Commenti

Matera, la nota del dg De Simone sul caso Lps: "Ecco cos'è accaduto"
Europa League, beffa Atalanta: la Dea scappa ma il Sarajevo la riacciuffa