News

Altra partnership per il Matera: la Mya Energia affianca il club

Redazione TuttoMatera.com
07.11.2018 17:40

La locandina della Mya Energia, foto: TuttoMatera.com

Il Matera ha un nuovo partner commerciale: si tratta di Mya Energia. La presentazione ufficiale, è avvenuta nel pomeriggio a Matera, nella consueta conferenza stampa del presidente Rosario Lamberti che ha ufficializzato l’accordo portato a termine da Domenico Fiore nelle ultime ore.

Il massimo dirigente biancoazzurro, ha precisato: "Questo nuovo partner conferma che la nostra società è sempre vicina alle nuove energie. Dopo la Sidigas, abbiamo deciso di sposare anche il progetto di Mya Energia. Quest’ultimo però, a differenza del primo, non sarà presente sulle maglie della squadra. In ogni caso, speriamo che il nuovo partner possa darci la giusta carica e soprattutto fortuna". Affianco al presidente Rosario Lamberti, c’erano anche i vertici di Mya Energia rappresentati dall’amministratore delegato Roberto De Ruggiero e dal responsabile commerciale Savio Di Stefano che si sono detti soddisfatti di questa partnership.

Si tratta di un’azienda che opera nel settore del gas e dell’energia elettrica. Una società facente parte del gruppo Roma Gas Pawer, presente in Puglia, Calabria e Basilicata, con Matera che rappresenta solamente l’ultima tappa di questo percorso. Chi sottoscriverà il contratto con Mya Energia, in regalo avrà alcuni gadget della squadra biancoazzurra: felpe, magliette e tanto altro.

Commenti

Matera, tanta attesa: Plasmati ci sarà con la Viterbese? La situazione
UFFICIALE - Viterbese, tutto come previsto: Lopez paga i due ko in avvio. Camilli volta pagina affidandosi ad un ritorno