Calcio Mercato

Ag Di Livio: "Momento cruciale per la carriera. Ecco il suo futuro"

Roberto Chito
04.05.2018 22:00

L'esterno offensivo Lorenzo Di Livio, foto: Emanuele Taccardi

"Sia la Roma, che il sottoscritto per il futuro di Lorenzo Di Livio abbiamo grandi aspettative per quanto riguarda il suo percorso. Per questo, con la società faremo un piano per comprendere il prossimo passaggio della sua crescita, magari in categoria superiore". A parlare è Andrea Pasini, agente di Lorenzo Di Livio, che guarda già oltre per il suo assistito.

L’agente, infatti, intervisto da Tuttomercatoweb.com, comincia a prospettare un mercato piuttosto interessante per il suo assistito: "A fine stagione tornerà alla base, cioè alla Roma. La prospettiva che gli si potrebbe aprire è quantomeno quella di un’avventura in Serie B. Basti vedere la qualità media delle prestazioni sfornate con la maglia del Matera in questi sei mesi. Soprattutto nell’ultima partita contro il Catania. In quell’occasione si sono potuti apprezzare tutto il suo estro, la sua fantasia, oltre alle sue capacità tecniche e tattiche".

Per Pasini, però, al momento è davvero difficile parlare di società sulle tracce di Di Livio: "Impossibile fare nomi specifici ora. Grazie al rendimento dimostrato nell’ultima partite di stagione, posso dire che su di lui ci sono gli occhi di moltissime società di Serie B. Ovviamente, dovremmo coordinarci con la Roma, proprietaria del cartellino. Parliamo del momento chiave della carriera di Di Livio, per questo dobbiamo valutare le dinamiche che caratterizzano la sua crescita".

Commenti

Casertana, verso il Matera: qualche piccolo dubbio per D’Angelo
Il Matera va a scuola: incontro su calcio ed integrazione. Il report