Le Altre

Casertana, la panchina resterà vuota per ora? D'Agostino si prende una pausa di riflessione e valuta la situazione: ore calde e decisive

Redazione TuttoMatera.com
28.11.2018 10:40

Il presidente dei rossoblu Giuseppe D'Agostino, foto: Giuseppe Scialla

Capuano dovrebbe essere il sostituto di Fontana. E il consulente di mercato Martone non dovrebbe muoversi. Al momento, però, tutto fermo. Il presidente Giuseppe D’Agostino ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Ogni scelta è stata rinviata di qualche giorno.

Questa, la tesi sostenuta dai colleghi di SportCasertano.it che in queste ore hanno fatto il punto della situazione in casa rossoblu. Esonerato Fontana, con la panchina affidata ad Esposito, non è escluso che i falchetti non possano andare avanti con questa situazione per quanto riguarda la sfida contro il Rende. Panchina pro-tempore, per poi cercare di trovare la giusta soluzione. La prima granata che il presidente D’Agostino vuole risolvere, è quella legata al consulente di mercato Martone che dopo le contestazioni di settimana scorsa è sempre più orientato a lasciare.

Da qui, dipenderà anche la scelta del tecnico, perché se si dovrà nominare un nuovo ds, non è escluso che quest’ultimo scelga l’allenatore. In pole, fino al pomeriggio di ieri c’era Eziolino Capuano che aveva superato Gallo e Pochesci, visto che Marcolini aveva scelto di sposare il progetto Albinoleffe per non allontanarsi troppo da casa. Pausa di riflessione da parte di D’Agostino: la panchina della Casertana, per ora resta vuota.

Commenti

Champions League, i match del martedì - Juventus e Roma agli ottavi di finale: primi verdetti per due italiane. Ma la loro serata è completamente diversa
Lega Pro, parla Tognon: "Quante promozioni in Serie B? Abbiamo diverse soluzioni in ballo, ma dipenderà dal Consiglio Federale"