News

La Termoacciai al fianco del Matera: si rinnova la partnership

Redazione TuttoMatera.com
12.06.2018 17:03

La partnership fra il Matera Calcio e la Termoacciai, foto: Federico Longo

Ancora una volta, e per il secondo anno consecutivo, la Termoacciai Srl scende in campo a fianco del Matera. L’azienda che da diversi anni si occupa di riscaldamento e condizionamento nella Città dei Sassi, anche per la stagione 2018-19 scende in campo, regalando l’abbonamento per il settore Gradinata a coloro che sottoscriveranno l’accordo con la nota azienda.

A comunicarlo, infatti, è stato Claudio Gaudiano della Termoacciai Srl. Quest’anno, l’abbonamento al Matera Calcio potrebbe essere regalato dalla società materana, specializzata in riscaldamento e condizionamento. Come? Praticamente, il pacchetto è lo stesso della passata stagione. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento con la Termoacciai Srl, in omaggio, riceveranno l’abbonamento al Matera Calcio per assistere alle partite interne, per quanto riguarda il settore Gradinata.

Ma non solo. Quest’anno, la Termoacciai Srl ha deciso di raddoppiare. Infatti, è attiva anche l’opzione "porta un amico". In questo caso, gli abbonamenti regalati saranno ben due. Per il secondo anno consecutivo, dunque, la Termoacciai scende in campo al fianco del Matera Calcio, e approfittando dall’apertura della compagna abbonamenti, rinnova, e soprattutto raddoppia, il proprio impegno.

Commenti

Trapani, come prosegue la trattativa per la cessione? Il club fa chiarezza
UFFICIALE - Real Madrid, mossa a sorpresa di Perez: ecco il nuovo tecnico