Tutto Serie D

SERIE D - Girone H, Taranto: Ragno in discussione? Spunta un primo nome, ma Giove fa subito chiarezza. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
02.10.2019 09:35

Il tecnico Nicola Ragno, FOTO: BLUNOTE.IT

Nella serata di ieri, si è subito fatta largo una clamorosa indiscrezione. Secondo quanto riportato dal sito Alfredopedulla.com, sembrava che il Taranto stesse valutando la possibilità di sostituire Nicola Ragno. Non nell’immediato, ma dopo la sfida contro il Foggia, qualora questa non sarebbe andata al meglio.

E il nome contattato dalla società rossoblu, corrispondeva al profilo di Leonardo Bitetto, tecnico di grandissima esperienza in Serie D e C. Indiscrezione che è stata subito smentita dal presidente degli jonico Massimo Giove, che intervenuto ai colleghi di Blunote.it, ha precisato: "Ragno resterà il nostro allenatore, è intoccabile. Non ho incontrato nessun tecnico, semplicemente perché il nostro non è in discussione. Ragno rimarrà con noi anche se le cose non dovessero andar bene a Foggia: siamo legati da un contratto pluriennale e sono convinto ch con lui potremo costruire qualcosa di importante".

Smentita arrivata piuttosto subito in casa Taranto, dove evidentemente i due ko casalinghi contro Brindisi alla prima giornata, e Sorrento nell’ultimo turno hanno lasciato qualche malumore. Ma Nicola Ragno, almeno secondo le dichirazioni del presidente Giove, gode di ottima fiducia. A parlare, alla fine, saranno solamente i risultati. Fatto sta che i rossoblu, hanno disputato una bruttissima partita contro il Sorrento, e il presidente negli spogliatoi ha tolto possibili alibi.

GIRONE C - Bisceglie, è ufficiale: Canonico silura Vanoli dopo il ko contro la Sicula Leonzio. Un ex Ternana e Casertana sta per chiudere? La situazione
GIRONE C - Rende, decisione presa per la panchina: ecco chi guiderà i biancorossi