La Giornata

Girone C, recupero della seconda giornata - Luce accese al Menti: punti importanti in palio per Juve Stabia e Viterbese. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
20.11.2018 14:30

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Una vittoria che serve ad entrambe. La Juve Stabia per poter continuare il proprio cammino verso la vetta. La Viterbese, per cercare i primi tre punti di questo strano campionato che ha cominciato in maniera anomala. Si torna alla seconda giornata con punti pesanti in palio al Menti.

In casa Juve Stabia, Caserta va verso la conferma del 4-3-3, anche se il problema degli infortunati si fa sempre più serio. Dopo Canotto e Malara, è out anche il difensore Marzorati, uscito anzitempo dalla sfida contro il Catania. In questo modo, Caserta dovrebbe affidarsi ad Aktaou. In mezzo al campo, il ballottaggio è tutto fra Viola e Vicente. In attacco, potrebbe esserci un turno di riposo per Carlini e Paponi, con Elia ed El Ouazni accanto a Di Roberto.

In casa Viterbese, dopo il primo punto conquistato contro la Casertana, il tecnico Sottili chiede ai suoi continuità. Possibile qualche variazione nella formazione rispetto a tre giorni fa, anche se il 4-3-1-2 dovrebbe essere confermato. In difesa scalpita Atanasov. In mezzo al campo, potrebbe essere scattata l’ora di Pacilli e Cenciarelli. In attacco, Ngissah è favorito su Svidercoschi.

Commenti

Siracusa, novità dal mercato in vista della sfida contro il Matera? Il presidente Alì: "Per un difensore è praticamente fatta". La situazione
Matera, assenza importante in mezzo al campo contro il Siracusa