Il Tema

Altri abbonamenti last minute? Matera, quali effetti sui tifosi?

Roberto Chito
07.10.2018 18:54

I tifosi biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Dopo circa 1350 abbonamenti sottoscritti, nella giornata di domani riparte la campagna abbonamenti prorogata fino al prossimo venerdì. Il club biancoazzurro, nella giornata di oggi ha comunicato che per coloro che hanno ancora intenzione di sottoscrivere l’abbonamento al Matera, c’è tempo fino alla giornata di venerdì.

Dunque, botteghini aperti nella giornata di domani, per coloro che vorranno sottoscrivere l’abbonamento, ritirare la tessera già sottoscritto e acquistare il biglietto in vista del match contro la Virtus Francavilla. Da questo punto di vista, però, occorre ancora tempo, visto che la prevendita partirà nei prossimi giorni. Finora, i botteghini del XXI Settembre sono rimasti chiusi per ben tre settimane, nell’attesa di tornare a giocare in casa. Proprio per questo, quali effetti avranno avuto le tre sconfitte consecutive su coloro che avranno intenzione di sottoscrivere l’abbonamento? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Sicuramente, gli ultimi risultati della formazione allenata dal tecnico Imbimbo non avranno aiutato i tifosi biancoazzurri. Ovviamente, la società biancoazzurra conta di sottoscrivere qualche altra tessera, visto che comunque, finora è stato messo a segno un numero niente male. Nel calcio però, sono i risultati a fare la differenza. Questi poi, possono condizionare anche l’umore dei tifosi. In ogni caso, il botteghino aprirà dalle ore 10.00 alle ore 12.30 la mattina e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, il pomeriggio.

Commenti

Berretti, ottimo esordio dei biancoazzurri: il Matera ferma la temibilissima Reggina nella seconda giornata del Girone E
La bomba inesplosa: Ripoli contatta altri allenatori? L'avvocato chiarisce: "Questa è la verità"