Gli Ex

Volume, possibile ritorno nel Girone C? Un club ci prova per l'ex ds dei biancoazzurri. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
11.01.2019 19:15

Il ds Luigi Volume, foto: Emanuele Taccardi

Potrebbe ricominciare da Rieti l’avventura di Luigi Volume come direttore sportivo. Il dirigente tarantino, esonerato dal Matera a novembre, sembra essere davvero vicino al ritorno in Serie C a distanza di pochi mesi. Infatti, la nuova società laziale, dopo il cambio alla guida tecnica, sta pensando a nuove figure dirigenziali.

Questi cambi dovrebbero essere fatti anche per quanto riguarda l’uomo mercato del club. Secondo quanto riportato dall’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio, in queste ore, fra il Rieti e Volume ci sono stati i primi contatti. A questo punto, sembra essere scontata la partenza di Malù Mpasinkatu. Il ds congolese, dopo il tecnico Ricardo Cheu potrebbe salutare anche lui. Un dubbio che deve essere risolto il prima possibile.

Anche perché, il tecnico Ezio Capuano ha consegnato al club una lista di nomi da dover prendere. Toccherà a Volume accontentare il tecnico campano? Da non dimenticare che il ds tarantino è ancora legato al Matera, perché è stato esonerato. Dunque, prima di dire sì al Rieti, deve trovare l’accordo per la rescissione con i biancoazzurri.

Commenti

Ghirelli: "Con Lamberti sono stato chiaro: gli ho chiesto solo una cosa"
Corsa contro il tempo in casa Matera: fidejussione, cosa accadrà giovedì?