Serie A

Serie A, gli anticipi: Colpaccio Parma a San Siro. Ripresa Napoli, a valanga la Sampdoria

Redazione TuttoMatera.com
15.09.2018 23:57

L'esultanza di Dimarco dopo la rete, foto: Fonte Web

Cade l’Inter ma volano Napoli e Sampdoria. Partiamo dai neroazzurri che nell’anticipo del primo pomeriggio vengono sconfitti di misura dal Parma. A San Siro termina uno a zero per i ducali che grazie alla rete di Dimarco ottienere un prezioso successo in chiave salvezza. Secondo ko stagionale per i neroazzurri che adesso sono chiamati alla sfida col Tottenham in Champions League.

Continua, invece, il granissimo momento della Sampdoria. La squadra di Giampaolo non si ferma più e piazza la terza vittoria consecutiva. questa volta, viene travolto il Frosinone con un secco cinque a zero. Quella blucerchiama è una macchina perfetta che apre la sfida nel primo tempo, grazie alla rete di Quagliarella. Nella ripresa, l’undici di Giampaolo la chiude subito: prima Caprari, poi Defrel, che addirittura con una doppietta firma il suo ottimo inizio di campionato. Nel finale, la Sampdoria cala anche il pokerissimo: ci pensa Kowanacki dal dischetto a chiudere i giochi.

Nel big match delle 18.00, torna alla vittoria il Napoli: battuta di miscura, per uno a zero, la Fiorentina. Al San Paolo, ci pensa una prodezza di Insigne a decidere la sfida contro l’undici di Pioli. Tre punti importanti all’indomani del ko contro la Sampdoria di due settimane fa. Domani poi, tutte le altre sfide.

Commenti

Azzurra, bianca e granata: Matera, ecco le tre maglie storiche
Il weekend delle giovanili: Under 15 e Under 17, c'è il Trapani per la continuità