La Giornata

34° GIORNATA - I match delle 16.30: Poker del Potenza sulla Cavese. Gran colpo in chiave play off

Redazione TuttoMatera.com
07.04.2019 19:35

L'esultanza del Potenza, foto: Fonte Web

Secco poker del Potenza sulla Cavese. Una partita senza storia quella del Viviani. I lucani, con questo successo non fanno altro che avvicinarsi ancor di più all’obiettivo play off. Esce con le ossa rotte, invece, la Cavese che rimedia un bruttissimo ko.

Dopo un inizio di primo tempo equilibrato, nel finale di frazione, precisamente al trentaseiesimo minuto, sono i padroni di casa a rompere l’equilibrio. Lo fanno con Longo, bravo a scaricare un potente sinistro in rete e a beffare il portiere avversario. Qualche minuto più tardi, però, l’undici di Raffaele riesce a mettere anche la pratica in discesa. Ci pensa Genchi a sfruttare nel migliore dei modi un perfetto assist in area e ad incornare la palla in rete.

Nella ripresa, la Cavese non riesce a trovare la reazione giusta e il Potenza cala il tris. Lo fa con Longo che realizza il tre a zero al termine di un’azione semplicemente perfetta. L’undici di Modica, però, ha uno scatto d’orgoglio e si ricorda che sta disputando una partita. I tentativi però, sono sterili. E nel finale di partita, il poker viene realizzato da Ricci.

Commenti

REGGINA - Drago, sono ore decisive: che succede? Drago-Iriti adesso riflettono: i possibili scenari
REGGINA - L'annuncio del patron Gallo: "Drago via via. Ecco chi arriva al suo posto"