Tutto Serie C

GIRONE C - Colpaccio della Paganese: gli azzurrostellati si impongono sul Catania

Redazione TuttoMatera.com
11.12.2019 16:45

L'esultanza della Paganese, FOTO: PAGANESE CALCIO FACEBOOK

Ancora un capitombolo esterno. Il Catania torna alla sconfitta dopo cinque risultati utili consecutivi. La formazione di Cristiano Lucarelli, in questo modo vede allontanarsi ancor di più la vetta, restando ferma al sesto posto.

Morale completamente opposto in casa Paganese. Gli azzurrostellati di Alessandro Erra stanno disputando un ottimo campionato. Il successo di questo pomeriggio sul Catania, permette ai campani di tornare in zona play off, allungando la striscia di risultati utili consecutivi a quattro. Al Torre, la partita viene sbloccata al 14’ da Scarpa che si procura prima un rigore, poi lo trasforma. Paganese che a fine primo tempo trova anche il raddoppio: ci pensa Stendardo con un colpo di testa ad allungare.

Nella ripresa, arriva la risposta del Catania: al 5’ è Dall’Oglio che direttamente su punizione sorprende Baiocco. Rossoazzurri che vanno a caccia del pareggio, ma Paganese che trova il definitivo colpo del ko. Il tre a uno arriva a mezzora dalla fine: Guadagni con una gran botta dalla distanza mette la palla in rete, regalando agli azzurrostellati un grandissimo successo.

EX MATERA - Di Lorenzo saluta Ancelotti: "Grazie di tutto mister". L'europeo passerà da Gattuso ora
CITTÀ DEI SASSI - E' un incubo senza fine: passa anche il Real Chiaromonte. La cronaca