L'Allenamento

Diario dal ritiro - Matera, primo giorno di scuola in Campania. Il report

Redazione TuttoMatera.com
10.08.2018 18:05

Una fase dell'allenamento, foto: Giorgia Cannella-MateraCalcio.it

È cominciato con una doppia seduta il ritiro pre campionato dei biancoazzurri. La cena sociale di ieri sera, dopo l’arrivo in quel di San Gregorio Magno ha dato il via alla preparazione del Matera, pronto ad accorciare i tempi per recuperare il tempo perduto per le note vicissitudini di quest’estate.

La truppa, quest’oggi ha svolto un doppio allenamento. L’ha fatta da padrone soprattutto l’aspetto atletico, con Pasquale D’Antonio che sta martellando al meglio il gruppo da questo punto di vista. Infatti, il ritiro è stato pesando soprattutto da questo punto di vista. La preparazione atletica, poi, è continuata anche nel pomeriggio. Ovviamente, non poteva non mancare il pallone con il tecnico Imbimbo pronto a provare le prime soluzioni.

Un vero e proprio cantiere aperto quello biancoazzurro ma che nella prima uscita contro il Potenza ha comunque fatto vedere delle buone cose, e soprattutto lanciato un messaggio per l’obiettivo stagionale: la salvezza è sicuramente possibile. E a San Gregorio Magno, il Matera lavora per poter costruire il proprio obiettivo in questa stagione.

  

PRIMO GIORNO: IL DIARIO BIANCOAZZURRO

Commenti

Tempo di uscite: Matera, in due con le valigie pronte. La situazione
Buongiorno Mercato - Casertana scatenata: si prova il poker. Catanzaro, caccia agli esterni. Leonzio, due punte in arrivo? Monopoli e Virtus, sempre attive