Gli Ex

La vita degli ex - Negro riparte dal Girone C: ecco quando se lo ritroverà di fronte il Matera da avversario

Redazione TuttoMatera.com
13.10.2018 09:05

L'attaccante Maikol Negro, foto: Fonte Web

Riparte da Rende la carriera di Maikol Negro. L’ex attaccante biancoazzurro, dopo la rescissione contrattuale con il Pisa ed essere rimasto fermo per qualche settimana, nella giornata di ieri ha trovato l’accordo con il Rende. Quindi, il 9 dicembre e il 7 aprile, il Matera se lo troverà di fronte.

"Mi ha colpito molto la familiarità e la genuinità che ho potuto constatare quando ho parlato con i dirigenti del Rende e spero di poter ricambiare con i fatti. Ci siamo scelti in pochi minuti, una sorta di vero e proprio colpo di fulmine. Non mi piace fare tante parole ma far parlare il campo. Voglio mettermi a disposizione e dare una grossa mano al Rende". Sono state le parole di Maikol Negro subito dopo la firma con il club biancorosso.

L’ex attaccante del Matera, infine, conclude: "Finalmente ritorno in campo ed era la cosa che mi mancava di più. Sono felice di essere approdato in una squadra, che per quello che ha fatto vedere in questo avvio di stagione, intende il calcio per come piace a me".

Commenti

Berretti, è il secondo banco di prova consecutivo. Danza: "Migliorare quanto fatto contro la Reggina"
Matera-Virtus Francavilla è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri