Calcio Mercato

Tormentone Casoli al lieto fine? Matera e giocatore: ecco la soluzione

Roberto Chito
24.08.2018 14:10

Il centrocampista Giacomo Casoli in azione, foto: Emanuele Taccardi

L’avventura di Giacomo Casoli con la maglia del Matera è arrivata al capolinea. No, il centrocampista ex Como non è stato affatto ceduto. Si tratta di una rescissione consensuale, visto che non c’è più tempo per poter intavolare una trattativa per la cessione, con il rischio che il giocatore possa restare sul groppone biancoazzurro.

Infatti, secondo quanto riportato dall’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio, è stato trovato l’accordo fra il Matera e Giacomo Casoli per la rescissione consensuale. Il centrocampista ex Como, negli ultimi giorni sembrava essere ad un passo dalla FeralpiSalò. I verdeazzurri, erano in pole per assicurarsi il giocatore sul quale c’era anche l’insistenza del Novara, e in secondo luogo del Catanzaro con il mentore Auteri che aveva espressamente richiesto il giocatore al club giallorosso.

Dopo due stagioni e mezza, l’avventura di Giacomo Casoli a Matera è davvero terminata. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità di questo accordo sancito fra le due parti. Casoli, adesso potrà valutare con calma il suo futuro. Dopo aver manifestato tutta la volontà di non continuare in biancoazzurro, la società, per evitare di trovarselo in squadra, e dunque avere un ingaggio pesante, ha preso la strada della rescissione.

Commenti

UFFICIALE - Matera, super colpo per la porta: un under dal Milan
UFFICIALE - Matera, arriva l'addio di un centrocampista: l'amarcord