Basket

OLIMPIA MATERA - Oggi l'esordio in campionato contro Formia. Grandi aspettative nei biancoazzurri

Redazione TuttoMatera.com
29.09.2019 16:50

I tifosi dell'Olimpia Matera, FOTO: ROBERTO LINZALONE

Si apre il sipario sulla stagione dell’Olimpia Matera. Da questo pomeriggio alle ore 18.00, i biancoazzurri saranno chiamati a fare sul serio. Dopo l’eliminazione dai play off, contro San Severo dello scorso giugno, il roster guidato da Agostino Origlio è pronto ad una nuova battaglia. Al Pala Lanera, il primo avversario sarà il neo promosso Formia.

Olimpia Matera che riparte con obiettivi importanti, conscia di aver un roster sicuramente in grado di dire la propria anche in questa stagione. Anche perché, il presidente Sassone è stato chiaro e ha fissato gli obiettivi: minimo il quarto posto, confermando la posizione dello scorso anno. Ovviamente, l’organico è di quelli importanti per poter cercare di disputare un torneo da vertice.

Il tutto però, dovrà essere confermato sul parquet, prestazione dopo prestazione. Perché il campionto di Serie B è davvero ostico e difficile e servirà il massimo per poter disputare un torneo da vertice. A cominciare da questo pomeriggio, quando alle ore 18.00, l’Olimpia Matera sarà chiamata alla sfida contro Formia per la prima giornata di campionato.

OLIMPIA MATERA - Origlio: "Prima partita sempre insidiosa. Ecco cosa sarà importante domani"
GIRONE C - I match delle 15.00: Ternana e Reggina volano. Catanzaro ko, bene Cavese e Leonzio