Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catania e Catanzaro scatenate: sono le regine del mercato. Vibonese e Reggina, ancora acquisti. Virtus, arriva un difensore. Monopoli, restyling in attacco

Redazione TuttoMatera.com
08.07.2018 11:18

L'attaccante Diego Albadoro in azione, foto: Fonte Web

È stata la giornata del Catanzaro. I giallorossi hanno piazzato il colpo Statella e ne hanno chiusi diversi. I calabresi, al momento sono vicini al difensore Pezzi e all’esterno offensivo Calderini. Il sogno, invece, è Doumbia, con il quale sembra esserci un testa a testa con il Catania, spinto dal pressing del tecnico Sottil che lo ha avuto quest’anno a Livorno.

Dal Crotone, invece, il Catanzaro potrebbe accogliere il difensore Riggio e il laterale Nicoletti. Non è escluso che nelle prossime ore si acceleri anche per Polak. In attacco, oltre Negro, l’altra idea sembra essere quella di Murano della Spal. Al lavoro anche il Catania che mette a segno un altro ritorno importante. È fatta per il centrocampista Llama, fresco di rescissione dal Gymnasia. Adesso, si stringe per il terzino Ciancio del Lecce. Sembra che la trattativa fra il difensore Guglielmo Stendardo e la Casertana sia saltata. Al contempo, i falchetti sembra abbiano messo gli occhi sul portiere Melgrati, con il quale si è praticamente ai dettagli.

Continua a prepararsi al ritorno in Serie C, la Vibonese che dopo aver chiuso per il portiere Viscovo, è praticamente ad un passo dal centrocampista Donnarumma, in arrivo dal Benevento. Stesso discorso della Reggina che ha chiuso per il difensore Franchini. Studia i primi colpi anche la Sicula Leonzio che vuole continua a sorprendere. Sono tre, i principali obiettivi di queste ore. Si tratta del difensore Legittimo, del centrocampista Mancino e dell’esterno d’attacco Tortori. Sull’attaccante, però, nelle ultime ore si è registrato anche il forte interessamento del Monopoli che potrebbe inserirsi nella trattativa.

I biancoverdi, infatti, in vista del ritiro pre-campionato che partirà domani, sono sempre a caccia di completare l’attacco. Dopo la partenza di Sarao, e quella quasi certa di Genchi, ormai verso Potenza, i pugliesi hanno messo gli occhi su Albadoro: la trattativa è difficile, e sperano nel ritorno di Salvemini. Per il centrocampo, invece, piace Davì della Sicula Leonzio. Importante colpo per la difesa della Virtus Francavilla: arriva Cason dalla Primavera dell’Atalanta. A Potenza, continuano le riconferme: resta anche Pepe, mentre si stringe per Djordjevic e Murolo.

Commenti

Le magnifiche quattro: due certezze e due sorprese per una finale incerta. Il programma
UFFICIALE - Matera, niente Correia: ecco da dove riparte la punta