Tutto Serie C

GIRONE C - Catania, una cordata vuole il club. E spuntano i nomi di ds e tecnico. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
03.01.2020 11:11

Il logo del Catania, FOTO: FONTE WEB

Svolta in arrivo? In casa Catania, in queste ore non si parla d’altro. I rossoazzurri, potrebbero essere vicini ad un clamoroso cambio di proprietà. Questa mattina, diversi media catanesi hanno fatto il punto della situazione. Chi c’è dietro la cordata che vuole il Catania? Si parla di due gruppi, pronti ad unirsi per rilevare il club dalle mani di Pulvirenti.

Si tratta si Italpizza, società del ramo della ristorazione, e di Aon, società del ramo delle assicurazioni. Questo gruppo, nelle prossime ore dovrebbe presentare una manifestazione d’interesse, per capire se ci sono i presupposti per poter rilevare il club da Pulvirenti. In ogni caso, si comincia a parlare anche degli aspetti tecnici. Infatti, la gestione della società dovrebbe essere affidata a Maurizio Pellegrino, ex tecnico degli etnei, il quale dovrebbe ricoprire il ruolo di dg.

Invece, come ds il sogno è quello di portare Guido Angelozzi in Sicilia. Infine, spunta anche il nome di Massimo Mauro come nuovo collaboratore esterno. E proprio per non farsi mancare nulla, si parla anche del nuovo allenatore: il Piano A è quello di rivedere Pasquale Marino sulla panchina del Massimino. Prima, però, bisognerà concludere la trattativa per l’acquisto del club.

GIRONE C - Il nuovo anno parte subito col botto: si riparte con un doppio anticipo al sabato
OLIMPIA MATERA - Ad un passo dal grande sogno: ecco cosa serve per la Coppa Italia