Tutto Calcio

NAZIONALE - Jorginho: "Risultato fantastico. I rigori? Felice, mi sono allenato tanto"

Redazione TuttoMatera.com
13.10.2019 10:05

Il centrocampista Jorginho, FOTO: FIGC.IT

"Credo che abbiamo conquistato un risultato fantastico, soprattutto per tutto quello che di brutto abbiamo vissuto negli ultimi anni". Sono le parole di Jorginho, il centrocampista che ha sbloccato la partita contro la Grecia e messo il mattone definitivo per la qualificazione ad Euro 2020 per gli azzurri.

SUL PERCORSO: "Abbiamo davvero lavorato tanto in questi mesi. Proprio per questo abbiamo meritato di raggiungere questo traguardo. Siamo davvero molto felici".

SUI RIGORI SEGNATI: "Sono felice anche per questo. Mi sono allenato tanto per riuscirci, ma sono più contento per il risultato di squadra. È importante che abbiamo vinto questa partita. La squadra ha meritato i tre punti e sta dimostrando di avere un bel gruppo, dove tutti remiamo dalla stessa parte".

SUI TIFOSI: "Un grande Olimpico per questa partita, ma sono convinto che lo sarà ancora di più in vista degli europei. Noi abbiamo bisogno di questo pubblico. L’Italia merita questa felicità e noi faremo di tutto per divertire i nostri tifosi, e soprattutto per vincere le partite".

NAZIONALE - Verratti: "Usciti da questo tunnel. Europeo? Vogliamo arrivare in fondo"
REAL TEAM MATERA - Esordio amaro in casa. Alla Tensostruttura passa il Taranto: il Real si arrende ma vende cara la pelle. La cronaca