Basket

Scontro diretto per l'Olimpia Matera: a Napoli test probante con un dubbio. Le ultime

Roberto Chito
16.02.2019 12:55

La squadra dell'Olimpia Matera, foto: Roberto Linzalone

Caccia alla terza vittoria consecutiva contro una delle squadre più in forma del momento. L’Olimpia Matera, dopo i successi ottenuti contro Catania e Palermo, da Napoli cerca di mettere in cascina altri due punti importanti per mantenere la seconda piazza della classifica.

Biancoazzurri che provengono da un buon momento di forma, complice le quattro vittorie conquistate nelle ultime cinque partite. Olimpia Matera che molto probabilmente dovrà rinunciare anche per questa sera all’ala Cena. Quest’ultimo, infatti, non è ancora al meglio. Coach Origlio e tutto lo staff tecnico, fino all’ultimo minuto decideranno se rischiarlo o meno. Di fronte, però, c’è un Napoli che nelle ultime sette partite ha conquistato altrettante vittorie. Campani che chiudono la griglia play off, occupando l’ottavo posto con 24 punti conquistati finora.

I ragazzi di Gianluca Lulli, stanno davvero dimostrando di essere in ottima forma. Il match di questa sera, dunque, è un vero e proprio big match. L’Olimpia Matera non vuole fermarsi proprio ora: la sfida di Napoli è un test probante ma che può far capire molto di più su questa stagione dei biancoazzurri. Palla a due al palasport Casalnuovo di Napoli alle ore 20.30. Il match sarà arbitrato da Santilli di Recanati e da Bartolini di Fano.

Commenti

Girone C, verso la ventisettesima giornata: ecco le designazioni arbitrali. Il quadro completo
Reggina, primo colloquio con tecnico e ds per Gallo: ecco i motivi del summit