Calcio News

Tempo di ripescaggi: fra Serie B e Serie C è l'ora dei verdetti. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
01.08.2018 11:29

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

È il momento dei verdetti. Le giornate di oggi e domani saranno fondamentali per i ripescaggi in Serie A e C. Dopo l’esclusione dell’Avellino sancita nella giornata di ieri, adesso è arrivato il momento di conoscere il futuro dei due tornei.

A cominciare dalla Serie B: ci sono tre posti a disposizione. Oggi ci sarà la discussione, mentre domani i verdetti: Novara e Catania si sentono già in serie cadetta, ma nelle ultime ore, fra ricorsi e contro-ricorsi la situazione è davvero diventata ingarbugliata. Piemontesi e siciliani sembrano viaggiare in coppia. Il Siena, invece, al momento è in una botte di ferro con Ternana e Pro Vercelli che possono solamente sperare in un ribaltone.

Dopo la Serie B, sarà la volta della Serie C. Qui, i posti a disposizione sono addirittura sette: Juventus B, Cavese ed Imolese si possono già sentire sicure di un posto. All’appello, ne mancherebbero quattro. Per due posti ci sono Prato e Como che però hanno presentato una documentazione incompleta. Per gli altri due, invece è un vero e proprio rebus.

Commenti

La Serie A in tv: la Lega di Serie A ha deciso la copertura televisiva dei primi tre turni
International Champions Cup: Roma travolgente, poker al Barcellona. Milan, altro ko