Primo Piano

Le formazioni ufficiali di Matera-Viterbese: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
10.11.2018 13:50

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Imbimbo non cambia. Conferma per l’undici che è sceso in campo settimana prossima contro la Viterbese, anche se c’è qualche piccola variazione. Dunque, ancora spazio al 3-5-1-1 con il tecnico irpino che decide di affidarsi ad una sola punta con Dammacco dietro Orlando.

Ancora esclusione per Corado e Scaringella. Come prevedibile, Imbimbo decide di non affidarsi a Grieco e Plasmati che vanno entrambi in panchina. Dunque, il 3-5-2 di Imbimbo, rispetto a sabato scorso presenta due novità: Triarico torna sulla corsia di destra di centrocampo, mentre Ricci ritorna come mezzala a centrocampo.

Cambia anche la Viterbese. Tutto, lasciava pensare ad un 4-3-3 puro, invece, Sottili decide di confermare il 4-3-1-2. Esclusione per Pacilli, che non va nemmeno in panchina. Sarà Palermo a giocare dietro le due punte Saraniti e Polidori con Damiani a centrocampo.

   

LE FORMAZIONI

MATERA (3-5-1-1): Farroni, Risaliti, Stendardo, Sepe, Triarico, Garufi, Corso, Ricci, Genovese, Dammacco, Orlando. Allenatore: Imbimbo.

VITERBESE (4-3-1-2): Forte, De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito, Baldassin, Damiani, Bovo, Palermo, Saraniti, Polidori. Allenatore: Sottili.

Commenti

LIVE: Matera-Viterbese 1-0: Termina qui al XXI Settembre! Decide Plasmati
Il match - Plasmati la sblocca, Farroni la blinda: Matera, ecco tre punti