Primo Piano

USD MATERA - Ora è ufficiale: cambia l'orario per domenica. Sarà una festa biancoazzurra

Roberto Chito
20.12.2019 23:30

Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Adesso c’è anche il nero su bianco: Usd Matera-Montemurro, si giocherà alle ore 15.00 domenica pomeriggio allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Il club biancoazzurro, nelle ultime ore ha ottenuto l’ok da parte del Comitato Regionale, a cui ovviamente spetta l’ultima parola.

La società del presidente Giuseppe Battilomo, in questo modo ha voluto agevolare tutti coloro che vogliano assistere al meglio, ottenendo il posticipo della sfida di ben trenta minuti. Ovviamente, l’ingresso sarà gratuito e si aspetta da parte dei tifosi materani una buonissima presenza. In campo, Chisena e compagni andranno a caccia della decima vittoria consecutiva, per poter rafforzare sempre di più la loro leadership di classifica. Sugli spalti, invece, si attende una buonissima cornice di pubblico che possa fare da cornice al match.

Infatti, quella di domenica pomeriggio sarà una gran festa che anticiperà il Santo Natale. Sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri e trascorrere le festività in totale serenità. Un altro segnale importante da parte dell’Usd Matera. La neonata società biancoazzurra, si sta mostrando sempre più vicina ai propri tifosi che anche in trasferta hanno dato risposte importanti. Infatti, per alcuni fedelissimi storici del Bue, non c’è categoria che tenga, e sono sempre presenti.

Dopo il sonoro successo per sette a zero contro l’Accettura di inizio novembre, i biancoazzurri tornano al XXI Settembre-Franco Salerno. Tornano nel luogo dove lo scorso 13 febbraio tutto si è concluso. Tornano per regalare ai sostenitori biancoazzurri la speranza di un futuro diverso. Ultimo appuntamento del girone d’andata: alle ore 15.00, domenica pomeriggio, l’Usd Matera cercherà di mettere un altro zampino su questo campionato.

SERIE A - La Roma mette nei guai l'ex Montella: poker al Franchi con Dzeko e Zaniolo devastanti. La cronaca
SERIE A - Fiorentina, ore calde per Montella: club di fronte ad una scelta. Commisso ha un sogno, ma le piste concrete sono due. La situazione