Primo Piano

MATERA - Domani mattina il punto della situazione in Comune: attese altre mosse

Roberto Chito
14.06.2019 18:15

La sala stampa del Comune, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Appuntamento importante e probabilmente fondamentale nella mattinata di domani. Infatti, alle ore 9.30, presso la sala Mandela del Comune di Matera, è prevista una conferenza stampa per poter fare chiarezza sulle ultime vicissitudini riguardante il mondo biancoazzurro.

Dopo quanto accaduto nelle ultime ore, sono attesa dichiarazioni da parte dell’amministrazione comunale, a cominciare dal sindaco Raffaello De Ruggieri e dell’assessore allo sport Giuseppe Tragni, che dovranno svelare quali saranno le prossime mosse che il Comune intenderà adottare. Infatti, dopo il nulla di fatto con il bando per la manifestazione d’interesse, ci sono da fare le dovute valutazioni e prendere delle posizioni serie per poter capire in quale modo far ripartire il calcio nella Città dei Sassi. Un momento importante per poter ricevere risposte altrettante importanti.

Risposte che attendono anche i tifosi biancoazzurri che aspettano l’evolversi della situazione e sperano che il Comune possa mettere in campo nuove soluzioni, sperando che sia risolutive. Appuntamento, dunque, alle ore 9.39 domani mattina per poter capire la situazione e capire in che modo l’amministrazione comunale intenderà mettere in campo il cosiddetto Piano B per poter rilanciare il calcio nella Città dei Sassi dopo il nulla di fatto di quest’oggi.

LA RIFLESSIONE - Matera fa gola? Sì, ma per altro. Un passo falso che non doveva esserci
ITALIA - Femminile, questa ragazze sono devastanti. Girelli e Galli portano le azzurre agli ottavi di finale. La cronaca